Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Bologna

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 10, il match contro il Bologna. Ecco i 23 convocati

Dopo un turno di pausa, torna il campionato di Primavera 1. Domani il Cagliari allenato da Max Canzi scenderà in campo per affrontare i rossoblù del Bologna. La nona giornata si disputerà sul terreno di gioco di Asseminello e il calcio d’inizio è fissato per le ore 10; la partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. I sardi sono pronti a conquistare altri tre punti preziosi che consentiranno loro di proseguire la loro corsa alla vetta, attualmente contesa con l’Atalanta. Come sempre è vietato prendere sotto gamba il match. «La classifica del Bologna parla chiaro. Una squadra che da anni ha intrapreso un ciclo strutturato e con valori, a cominciare da mister Troise e dal responsabile del settore giovanile Corazza. Per loro parlano i risultati, la qualità dell’organico e gli investimenti che hanno fatto in estate», queste le parole del tecnico isolano ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio. Tra i calciatori chiamati alla corte dell’allenatore cagliaritano c’è anche Federico Marigosu che, a causa di un piccolo problema, ha dovuto rinunciare alla chiamata delle Nazionale U19: «Ha svolto alcuni allenamenti con noi e sta sempre meglio. In ogni caso abbiamo tante opzioni in avanti così come negli altri settori. Abbiamo dimostrato di saper reagire alle difficoltà e di adattarci, affrontando le varie situazioni che si presentano. Queste due settimane ci sono servite per continuare il nostro percorso di crescita». Di seguito la lista dei 23 convocati per la gara di domani:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Iovu, Porru;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Sabino.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.