Nuova chiamata in Nazionale U19 per Marigosu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Nuova chiamata in Nazionale U19 per Marigosu

Pubblicato

su

Federico Marigosu è nuovamente motivo di orgoglio per la Primavera di Max Canzi. Per lui altra chiamata in Nazionale U19

La Nazionale U19 sta per iniziare il suo cammino per la qualificazione ai prossimi Europei. L’Italia è stata inserita nel gruppo 6 e potrà sfruttare il fattore casalingo per conquistare uno dei due posti che danno accesso alla Fase élite (si qualifica anche la miglior terza dei 13 raggruppamenti). Gli azzurrini debutteranno contro Malta mercoledì 13 novembre a Misano Adriatico, mentre sabato 16 affronteranno i pari età di Cipro a Santarcangelo di Romagna.

Martedì 19 giocherà l’ultimo incontro del girone a Misano Adriatico contro la Slovacchia. Tra i convocati del ct Alberto Bollini spunta ancora una volta il nome di una delle stelle nascenti della Primavera di Max Canzi, il centrocampista di Decimomannu Federico Marigosu. Ancora un’altra chiamata in Nazionale per lui che non smette di essere motivo d’orgoglio per il Cagliari, la sua squadra e tutta la Sardegna.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.