Primavera 1, i convocati per Sassuolo-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, i convocati per Sassuolo-Cagliari

Pubblicato

su

Torna in campo questo pomeriggio il campionato di Primavera 1. Per il match Sassuolo-Cagliari, Canzi ha convocato 20 giocatori

Oggi alle ore 15 i ragazzi della Primavera del Cagliari allenata da Max Canzi, scenderanno in campo per affrontare i coetanei del Sassuolo. I rossoblù sono reduci da una dolorosa sconfitta casalinga in rimonta contro il ChievoVerona e sono vogliosi di riscatto. La gara di questo pomeriggio verrà giocata con il coltello tra i denti, è vietato abbassare la guardia. Oltre ai tre punti, c’è una salvezza tranquilla da conquistare, la posta in palio è alta. Attualmente i sardi sono a quota 27 punti in classifica e risiedono al decimo posto. I loro avversari invece si trovano in dodicesima posizione con un bottino di 22 punti. Per entrambe le compagini l’incontro di oggi è fondamentale per cercare di avvicinarsi sempre di più alla zona alta. La sfida verrà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky. Per questa partita il tecnico degli isolani ha convocato 20 uomini.

CAGLIARI, IL PROGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE NEL WEEK END

Primavera 1, Sassuolo-Cagliari: i convocati di Canzi

Portieri: Cabras, Daga.
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Pici, Porru.
Centrocampisti: Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi.
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.