Settore giovanile Cagliari, al via il weekend rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, al via il weekend rossoblù

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari, inizia oggi alle ore 15 il weekend dei giovani sardi. Apre le danze la Primavera di Max Canzi

Inizia oggi alle 15 il weekend del settore giovanile del Cagliari Calcio. La prima squadra a scendere in campo è la Primavera di Max Canzi che affronterà in trasferta i coetanei del Sassuolo, nell’ultimo impegno prima dell’inizio della Viareggio Cup. I sardi sono reduci da una sconfitta casalinga subita in rimonta contro il ChievoVerona e quella di questo pomeriggio sarà una gara che servirà ai rossoblù per riscattarsi e riprendere la loro scalata in classifica. Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 di Sky. Le altre compagini dei giovani cagliaritani andranno in scena tutte domenica. L’U17 godrà di un turno di riposo. L’U16 sarà impegnata ad Elmas contro l’Inter. Anche l’U15 si opporrà, ad Asseminello, ai pari età dell’Inter. L’U14 girone A sfiderà la Ferrini, mentre l’U14 girone D ospiterà il Civitas Tempio. Torna anche il campionato U15 femminile, che vedrà scontrarsi le giovani isolane contro la Lazio.

Il calendario del weekend del settore giovanile del Cagliari

VENERDÌ 8 MARZO
22ª giornata Primavera: Sassuolo-Cagliari, Stadio “Ferrarini”, Castellarano (RE), ore 15

DOMENICA 10 MARZO
21ª giornata U16: Cagliari-Inter, Campo Comunale Elmas, ore 15
21ª giornata U15: Cagliari-Inter, Centro Sportivo Asseminello, ore 15
22ª giornata U14 girone A: FerriniCagliari, Campo “Polese”, ore 9
22ª giornata U14 girone D: Cagliari-Civitatis Tempio, Campo “Pino Cuccureddu”, loc Maria Pia, Alghero, ore 9
2ª giornata U15 femminile: Cagliari-Lazio, Centro Sportivo Asseminello, ore 11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.