Primavera 1, 20 convocati per Juventus-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, 20 convocati per Juventus-Cagliari

Pubblicato

su

Primavera 1, domani in campo per la seconda giornata del girone di ritorno. Sono 20 i ragazzi convocati da mister Canzi per Juventus-Cagliari

Domani alle ore 11 a Vinovo la Primavera del Cagliari scenderà in campo contro la Juventus per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato. Dopo la sconfitta interna della settimana scorsa alla Sardegna Arena contro i pari età dell’Inter, i giovani sardi sono pronti per una nuova gara a caccia di riscatto e dei tre punti. Per il match di domani il tecnico Max Canzi ha convocato 20 giocatori, ma tra loro mancherà Gabriele Ingrosso, trasferito a titolo definitivo all’Audace Cerignola (militante nel campionato di Serie D). Spunta però un nuovo nome: quello di Alessio Albini, classe 2001, attaccante ex Arconatese (sempre Serie D) e chiamato domani a ricoprire il ruolo di difensore. Quello di domani si prospetta come un incontro insidioso per gli isolani che comunque vantano dei buoni risultati nelle sfide fuori casa: ben cinque le vittorie sui campi avversari, l’ultima delle quali contro il Torino. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 della piattaforma Sky. Di seguito la lista dei convocati per JuventusCagliari:
Portieri: Cabras, Daga.
Difensori: Albini, Aly, Boccia, Carboni, Kouadio, Peressutti, Porru.
Centrocampisti: Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu.
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.