Settore giovanile Cagliari, si parte con la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, si parte con la Primavera

Pubblicato

su

Torna il weekend e con esso tutto il settore giovanile del Cagliari scende in campo. Ad aprire il fine settimana calcistico sarà la Primavera

Inizierà domani il weekend del settore giovanile del Cagliari. A dare il via alle danze sarà la Primavera allenata da Max Canzi che domani scenderà in campo a Torino contro la Juventus. Un match insidioso per i sardi che però vantano dei buoni risultati nelle trasferte: ben cinque le gare vinte sui campi avversari, l’ultima delle quali è stata contro il Torino. La sfida di domani servirà ai rossoblù anche per riscattarsi della sconfitta interna della scorsa settimana contro l’Inter. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia con inizio alle ore 11. Impegno casalingo per gli U17 che domenica ospiteranno i coetanei del Padova. Sempre domenica l’U16 e l’U15 saranno opposte ai pari età del Milan ad Asseminello. L’U14 girone A affronterà sabato in casa il Cus Cagliari, mentre la domenica mattina l’U14 girone D incontrerà la Turritana.

IL CALENDARIO DEL SETTORE GIOVANILE DEL CAGLIARI

SABATO 2 FEBBRAIO
17ª giornata Primavera: Juventus-Cagliari, Campo “Ale e Ricky”, Juventus Training Center Vinovo, ore 11
17ª giornata U14 girone A: Cagliari-Cus Cagliari, Centro Sportivo Asseminello, ore 17.30

DOMENICA 3 FEBBRAIO
17ª giornata U17: Cagliari-Padova, Campo Comunale Villa San Pietro, ore 11
16ª giornata U16: Cagliari-Milan, Centro Sportivo Asseminello, ore 15
16ª giornata U15: Cagliari-Milan, Centro Sportivo Asseminello, ore 11
17ª giornatU14 girone D: Turritana-Cagliari, Campo Comunale “A. Occone”, Porto Torres, ore 10

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.