Primavera, i convocati per Juventus-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i convocati per Juventus-Cagliari

Pubblicato

su

Primavera, i ragazzi di Canzi si preparano per la terza giornata di campionato. Ecco i 20 convocati per Juventus-Cagliari

Nuova giornata di campionato per la Primavera di Max Canzi. Domani i giovani rossoblù scenderanno in campo per la terza gara stagionale contro la Juventus al centro Sportivo di Vinovo (ore 11). I sardi cercano altri tre punti importanti dopo la vittoria contro l’Empoli della settimana scorsa, ma l’avversario di domani non sarà sicuramente facile da battere. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

L’APPROCCIO DI CANZI ALLA GARA – Mister Canzi è comunque fiducioso, nonostante alla sua corte mancheranno due giocatori per infortunio, Michele Zinfollino e Jacopo Desogus: «Facciamo visita alla Juventus con la consapevolezza di poter dire la nostra, come fatto nelle precedenti stagioni, ma sappiamo che troviamo una delle formazioni più blasonate e attrezzate del torneo». Il tecnico dei sardi ha confermato di voler proseguire sulla scia di quanto visto ad Empoli, amalgamando sempre di più il gruppo e continuando a lavorare tanto per limitare gli errori: «Il calendario ci ha imposto subito due trasferte consecutive, bene così perché siamo entrati immediatamente nell’ottica di un campionato che ad ogni gara ti propone sfide molto probanti. Stiamo bene, c’è fiducia, i ragazzi hanno lavorato nel modo giusto e ho un gruppo dove tutti stanno mordendo il freno dandomi l’imbarazzo della scelta nella preparazione della partita».

I CONVOCATI – Per questa sfida l’allenatore dei cagliaritani ha chiamato 20 calciatori. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Carboni, Cancellieri, Cusumano, Porru;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Fucci, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Gagliano, Manca, Marigosu, Sabino.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.