Primavera, Cagliari-Juventus si giocherà alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Cagliari-Juventus si giocherà alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Campionato Primavera, Cagliari-Juventus avrà una cornice speciale: la partita si giocherà domenica 23 settembre alla Sardegna Arena

Fresco di promozione dal campionato 2 alla massima serie giovanile, il Cagliari Primavera festeggerà giocando la prima gara casalinga nello stadio che è solito accogliere la prima squadra. Si disputerà infatti alla Sardegna Arena il match fra Cagliari e Juventus in programma per la seconda giornata del campionato, scelta di cui vi avevamo parlato in anteprima qualche settimana fa. L’appuntamento è per domenica 23 settembre alle ore 11, con ingresso in tribuna al prezzo di 5 euro (QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio. La formazione allenata da mister Canzi potrà contare dunque sul pubblico di casa quando andrà a caccia dei primi punti: il primo turno giocato contro l’Inter ha portato qualche incoraggiamento in termini di gioco ma una sconfitta di misura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.