Primavera 1, possibile stop di un mese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, possibile stop di un mese

Pubblicato

su

L’emergenza covid-19 mette a rischio anche il proseguimento del campionato Primavera 1. Il torneo rischia lo stop di un mese

Il nuovo dpcm già aveva sollevato il dubbio di una possibile sospensione della Primavera 1 per circa un mese e questo stop sembra stia per diventare realtà. L’emergenza covid-19 sta continuando a colpire le squadre giovanili e, dopo il blocco dei dilettanti, sembra imminente anche quello per il torneo Primavera. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la settima giornata potrebbe non giocarsi e darebbe così inizio alla pausa obbligatoria, in attesa di una diminuzione dei contagi. Il destino del campionato si conoscerà nelle prossime ore.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.