Primavera 1, il Cagliari supera la Fiorentina ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, il Cagliari supera la Fiorentina ad Assemini

Pubblicato

su

Importante successo del Cagliari nel campionato Primavera 1: i rossoblù di Max Canzi battono la Fiorentina seconda in classifica e salgono a quota 33 punti

L’eliminazione ai gironi del torneo di Viareggio non ha tolto certezze ai ragazzi del Cagliari. Tornati a concentrarsi sul campionato Primavera 1, i rossoblù allenati da Max Canzi si sono tolti oggi ad Assemini la soddisfazione di battere la seconda forza della classifica. CagliariFiorentina finisce col punteggio di due a uno grazie alle reti di Doratiotto su rigore e Lella, arrivate tutte nel secondo tempo proprio quando i viola avevano cominciato a premere sull’acceleratore per cercare il vantaggio. Vano il gol di Kukovec a dieci minuti dalla fine: il fortino rossoblù ha retto fino a portare a casa il risultato pieno. Il Cagliari sale a quota 33 punti in classifica, un bottino che soddisfa alla luce dell’obiettivo stagionale della salvezza e vede i cagliaritani nella parte sinistra della graduatoria.

Primavera 1: Cagliari-Fiorentina 2-1, il tabellino

CAGLIARI: Daga, Kouadio, Porru, Carboni, Ladinetti, Peressutti, Marigosu (71′ Marongiu), Lella (71′ Boccia), Verde (83′ Gagliano), Lombardi, Doratiotto. Allenatore: Max Canzi.

FIORENTINA: Ghidotti, Ferrarini, Pierozzi (73′ Nannelli), Dutu, Antzoulas, Gorgos (58′ Medja), Hanuljak (73′ Kukovec), Lakti, Longo (73′ Simic), Maganjic (61′ Simonti), Koffi. Allenatore: Emiliano Bigica.

Marcatori: 56′ rig. Doratiotto (C), 70′ Lella (C), 81′ Kukovec (F)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.