Viareggio Cup, termina il cammino del Cagliari: fatale il ko col Braga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Viareggio Cup, termina il cammino del Cagliari: fatale il ko col Braga

Pubblicato

su

Il Cagliari primavera di Max Canzi perde con il Braga nell’ultima giornata del girone: rossoblù fuori dalla Viareggio Cup

Quello di oggi pomeriggio era l’appuntamento decisivo per il Cagliari Primavera. La squadra di Max Canzi a La Spezia si giocava il tutto per tutto con i portoghesi del Braga per sperare di accedere agli ottavi di finale della Viareggio Cup 2019. Le cose non sono andate bene ai giovani rossoblù che hanno perso per zero a uno. I cagliaritani hanno tenuto campo e risultato fino a metà ripresa ma poi hanno visto sfumare l’obiettivo. Alla rete di Veiga hanno fatto seguito addirittura tre espulsioni a carico della squadra sarda, cui si è aggiunta nel finale anche quella del tecnico. I rossoblù, reduci già dalla sconfitta contro l’Inter di mercoledì, chiudono il girone a quota 3 punti in classifica grazie al successo contro l’A.P.I.A. Leichhardt: troppo poco per accedere agli ottavi.

Braga-Cagliari 1-0, il tabellino

Braga: Ferreira, Caldeira, Soares Gguilherme, Rodrigues, Vilela, Costa, Sanca (53′ Veiga), Moreira, Oliveira (83′ Ribeiro), Soares Eduardo (61′ Braga), Santos (61′ Formentini). A disposizione: Ribeiro Rui, Gomes, Lottito, Pelegrini, Vieira, Eduardo. Allenatore: Artur Jorge.

Cagliari: Daga, Carboni, Ladinetti, Doriatiotto (78′ Dore), Lombardi (46′ Gagliano), Cadili (46′ Kouadio), Porru, Contini (68′ Marigosu), Verde (84′ Cannas), Lella, Boccia. A disposizione: Cabras, Peressutti, Marigosu, Kanyamuna, Albini, Pici. Allenatore: Max Canzi.

Espulsi: 70′ Ladinetti (C), 72′ Lella (C), 77′ Gagliano (C), 92′ Canzi (allenatore) (C)

Marcatori: 67′ Veiga (B)

IL CAGLIARI ALLA VIAREGGIO CUP 2019: CALENDARIO, RISULTATI, CLASSIFICA E REGOLAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.