Primavera, i convocati per Cagliari-Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i convocati per Cagliari-Fiorentina

Pubblicato

su

Riprende il campionato di Primavera 1 dopo lo stop della Viareggio Cup. Sono 19 i convocati di Max Canzi per Cagliari-Fiorentina

Terminata la Viareggio Cup, che ha visto il Bologna come vincitore, torna il campionato di Primavera 1. Domani il Cagliari scenderà in campo ad Asseminello (ore 14) contro la Fiorentina. I ragazzi di Canzi, nell’ultimo match pre Viareggio, avevano conquistato la vittoria contro il Sassuolo grazie alla doppietta di Contini e al gol di Verde. Per la gara di domani, dove gli isolani dovranno continuare la loro conquista di punti e la loro scalata in classifica, il mister rossoblù ha chiamato a rapporto 19 giocatori. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Cabras, Daga;
Difensori: Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru;
Centrocampisti: Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu;
Attaccanti: Cannas, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.