Primavera 1, i convocati per Cagliari-Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, i convocati per Cagliari-Torino

Pubblicato

su

Primavera 1, domani in campo per l’ultima giornata di campionato. Il Cagliari affronterà il Torino sul terreno di Asseminello. Ecco i 23 convocati di Canzi

Domani ultima giornata di campionato Primavera 1. I ragazzi allenati da Max Canzi scenderanno in campo ad Asseminello (ore 15) per affrontare il Torinobattuto all’andata per 3-2 nel glorioso Filadelfia. Quella di domani per il Cagliari sarà una gara doppiamente importante; non basterà infatti fare risultato. Per conoscere le sorti della Primavera rossoblù, e dunque constatare o meno l’ingresso alle fasi playoff del campionato, bisognerà aspettare il verdetto di un’altra sfida, quella tra Chievo e Sampdoria. Attualmente i sardi si trovano in settima posizione, a -1 dai loro avversari clivensi. Durante il match scorso gli isolani hanno conquistato un pareggio in casa del Genoa grazie al gol di Verde, arrivato nel recupero. Domani l’impegno dovrà essere massimo, è assolutamente vietato sbagliare se si vuole ancora sperare nel raggiungimento dei playoff di categoria. La partita sarà trasmessa in diretta su sportitalia.com e diretta gol in tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste e 225 di Sky. Per questo incontro il tecnico Canzi ha reso partecipi 23 giocatori. Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Cabras, Ciocci, Daga;
DIFENSORI: Albini, Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Pici, Porru;
CENTROCAMPISTI: Acella, Dore, Kanyamuna, Lella, Lombardi, Marongiu;
ATTACCANTI: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.