Primavera 1, il Cagliari chiude con una vittoria il girone di andata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, il Cagliari chiude con una vittoria il girone di andata

Pubblicato

su

Termina 3-2 la sfida del campionato Primavera tra Cagliari e Torino. I rossoblù portano a casa tre punti importanti

Un match combattuto fino all’ultimo secondo utile quello tra Torino e Cagliari, ma al termine dei 90’+5′ di gioco è la Primavera di Canzi a festeggiare la vittoria. Tre punti importanti per i sardi che chiudono il girone di andata nel migliore dei modi in un campo difficile contro la prima in classifica, campo sul quale erano stati sconfitti durante gli ottavi di Coppa Italia sempre dai granata. Una partita decisa tutta nel secondo tempo che ha visto il Cagliari vincere in rimonta. Il primo gol della gara è di torinesi e porta la firma del capocannoniere del campionato Millico. Rete che non spaventa gli isolani e che, grazie alla loro perseveranza, trovano il pareggio grazie a Gagliano. Passa appena un quarto d’ora ed arriva il vantaggio rossoblù: palla sui piedi di Contini, che approfitta di un errore della difesa dei piemontesi e conclude sul primo palo. Ma non c’è due senza tre e pochi minuti dopo arriva anche il tris cagliaritano siglato da Marigosu. Immediata la risposta del Torino con Rauti che insacca la rete del 2-3 per i granata, ma non basta ai ragazzi di Coppitelli per portare a casa punti. Prossimo incontro per i sardi domenica 27 gennaio alle 10 contro l’Inter alla Sardegna Arena.

IL TABELLINO: TORINO-CAGLIARI 2-3

Marcatori: 50′ Millico (T), 60′ Gagliano (C), 76′ Contini (C), 82′ Marigosu (C), 84′ Rauti (T).

Torino:  Gemello, Gilli, Capone (85′ Murati), Sportelli, Ambrogio (71′ Petrungaro), Adopo, Onisa, De Angelis, Kone (78′ Damascan), Rauti, Millico.
A disposizione: Trombini, Siniega, Sammartino, Enrici, Giunta, Isacco, Murati, Damascan, Petrungaro, Gonella, Fasolino, Moreo. Allenatore: Federico Coppitelli.

Cagliari: Daga, Kouadio, Cadili, Boccia, Aly (69′ Carboni), Kanyamuna, Dore (46′ Marigosu), Ladinetti, Gagliano (88′ Peressutti), Lombardi, Contini (81′ Cannas).
A disposizione: Cabras, Ingrosso, Peressutti, Carboni, Doratiotto, Camara, Marigosu, Cannas. Allenatore: Max Canzi.

Arbitro: Sig. Giuseppe Repace di Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.