Primavera 1, 19 i convocanti di mister Canzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera 1, 19 i convocanti di mister Canzi

Pubblicato

su

Per l’ultima gara del girone di andata del campionato Primavera 1 contro il Torino, sono 19 i convocati di mister Canzi. Lella e Verde con la prima squadra

Domani alle ore 10, nello stadio Filadelfia di Torino, il Cagliari di mister Canzi affronterà i granata del tecnico Coppitelli nell’ultima gara del girone di andata del campionato Primavera 1. Sfida non semplice per i rossoblù, che si scontreranno contro la prima forza del campionato, a pari punti con l’Atalanta. I sardi dal canto loro, nonostante la sconfitta inferta proprio dai torinesi in Coppa Italia e costata agli isolani l’uscita dalla competizione, hanno dimostrato carattere e grinta nelle ultime prestazioni in trasferta, portando a casa anche tanti punti importanti. I ragazzi chiamati alla corte di Canzi per il match contro i piemontesi sono 19, ma tra loro mancano all’appello Nunzio Lella e Francesco Verde, presi in prestito da Maran per l’incontro casalingo della prima squadra contro l’Empoli. La partità sarà trasmessa su Torino Channel, canale 234 di Sky.

La lista completa dei convocati della Primavera:

Portieri: Cabras, Daga.
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti.
Centrocampisti: Camara, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi.
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.