Premier League, il Fulham esonera Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Premier League, il Fulham esonera Ranieri

Pubblicato

su

Premier League, brutte notizie per Claudio Ranieri: gli ultimi risultati del Fulham condannano il tecnico, ufficiale l’esonero

Penultimo posto in Premier League, ma soprattutto una sola vittoria e ben otto sconfitte nelle ultime nove giornate di campionato, con la zona salvezza ora lontana dieci punti. I numeri del Fulham parlano chiaro, tanto da aver convinto la dirigenza all’esonero del tecnico. La notizia fa particolarmente rumore perché l’allenatore in questione non è uno qualunque ma Claudio Ranieri. L’ex mister del Cagliari ai tempi della doppia promozione dai campi della C alla Serie A, autore in tempi più recenti del miracolo Leicester, non siede più sulla panchina della squadra londinese dove era approdato poco più di 100 giorni fa. Al suo posto il presidente Shahid Khan ha scelto Scott Parker, una soluzione interna. Stringato il commento di Ranieri che ha voluto ringraziare club e tifoseria, mentre la dirigenza del Fulham lo saluta da “perfetto gentiluomo, come sempre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.