Pisacane in campo per la eSerieA: il quadrangolare fra calciatori - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane in campo per la eSerieA: il quadrangolare fra calciatori – VIDEO

Pubblicato

su

Quadrangolare della eSerieA: Pisacane sfida ai videogames Jankto, Lirola e Petagna in un torneo virtuale organizzato dalla Lega

In attesa di poter tornare a vedere il calcio vero, la Lega si affaccia al mondo dei videogames organizzando una serie di tornei marchiati eSerieA. Oggi è stato il turno di Fabio Pisacane al controller: il difensore del Cagliari ha sfidato i colleghi Jankto, Lirola e Petagna in un quadrangolare a distanza con la telecronaca live di Pierluigi Pardo. Il rossoblù è partito male subendo una pesante sconfitta (0-4) ad opera di Pol Lirola della Fiorentina, ma non ha perso il sorriso: «Devo accettare il verdetto del campo». Ancora peggio è andata al secondo tentativo, stavolta contro Jakub Jankto della Sampdoria: un tennistico 6-0 per il doriano. Pisacane ha concluso il girone sfidando Andrea Petagna della Spal, ancora una sconfitta ma di misura: 2-3. Alle semifinali il Cagliari ha dovuto dire addio alla competizione Waiting for eSerieA, è Jankto a guadagnarsi la finale con un secco 5-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.