eSports, domani quadrangolare della Serie A con Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports, domani quadrangolare della Serie A con Pisacane

Pubblicato

su

La Lega Serie A si tuffa nei videogiochi in attesa del campionato: domani in programma un quadrangolare eSports col rossoblù Fabio Pisacane

Mentre si ragiona su come e quando possa riprendere la stagione calcistica, la Lega Serie A continua a far correre i giocatori almeno sui prati virtuali degli eSports. Dopo il mini torneo a squadre di qualche giorno fa in cui il Cagliari si è arreso solo in finale, domani sarà la volta di un quadrangolare che vedrà impegnati quattro calciatori della massima serie. Fra loro anche il rossoblù Fabio Pisacane, che dovrà vedersela contro Jankto, Lirola e Petagna. Il torneo sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della eSerie A Tim e su TIMVISION a partire dalle 16: le partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei giocatori per vivere in diretta le loro reazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.