eSports Serie A, il Cagliari si arrende in finale - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports Serie A, il Cagliari si arrende in finale – VIDEO

Pubblicato

su

A campionato fermo le squadre di Serie A si sfidano nei tornei eSports: oggi è stato il turno del Cagliari che nel suo quadrangolare ha perso in finale

In attesa di poter vedere le squadre in campo, se e quando la stagione potrà riprendere, i tifosi cercano consolazione davanti agli schermi di casa. La Serie A ha infatti varato i tornei eSports, con i club rappresentati da assi dei videogiochi che si sfidano in quadrangolari nel quadro della competizione “Waiting for eSerie A TIM – Everybody Plays Home“. Il Cagliari versione PES ha superato il girone che comprendeva anche Lazio, Atalanta e Juventus raggiungendo la finale, persa nel doppio confronto con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.