Pisacane: «Abbiamo un'identità importante: faremo bene» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Abbiamo un’identità importante: faremo bene» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Fabio Pisacane al termine di Cagliari-Sampdoria: «Normale non poter andare per 90′ a certi ritmi. La squadra ha un’identità importante: alla lunga faremo bene»

Tornato in campo da titolare dopo oltre un mese, Fabio Pisacane è stato costretto dai crampi ad uscire prima del triplice fischio. Una partita attenta quella del centrale difensivo napoletano, che al termine di Cagliari-Sampdoria ha parlato alla stampa in mixed zone: «E’ normale che dopo 45′ a qui ritmi non concretizzi è un peccato, alla lunga puoi anche concedere qualcosa. Fare 90′ a quei ritmi sarebbe stato da robot. Speriamo la prossima volta di concretizzare di più. Il campionato è lungo e difficile, dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo un’identità importante, si vede la mano del mister.

Abbiamo un gruppo unito e sano, alla lunga sono convinto che il Cagliari potrà recitare un ruolo da protagonista. Cragno? Gli abbiamo detto che è un grande, come sempre. Io cerco sempre di farmi trovare pronto. Sono stato un mese ad aspettare il rientro in campo, non potevo mancare all’appuntamento». Messo alle spalle il passato, Pisacane guarda già alla prossima partita: «La sfida di Milano contro l’Inter è difficile, ci prepareremo per affrontarla nel migliore dei modi».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.