Pioli: «Troppi errori, avremmo dovuto fare meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pioli: «Troppi errori, avremmo dovuto fare meglio»

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Fiorentina parla Stefano Pioli: l’allenatore dei viola spiega i motivi della sconfitta e vede allontanarsi la zona Europa

La Fiorentina incappa in una sconfitta che complica le cose in chiave europea, troppo forte la fame del Cagliari che cercava punti per la salvezza. Al termine della gara è questo il commento del tecnico Stefano Pioli ai microfoni di Sky: «Non abbiamo giocato al nostro livello tecnico, avremmo dovuto creare di più quando avevamo il vento a favore. Non siamo riusciti a farlo e poi abbiamo preso un gol quando eravamo piazzati. Troppe indecisioni, troppe imprecisioni. Abbiamo giocatori giovani ma abbastanza maturi per non farsi limitare dal vento. Il Cagliari scavalcava molto e sapevamo di dover stare attenti ai cross, ne abbiamo presi alcuni e li abbiamo pagati anche se eravamo schierati. Entrambe le squadre hanno aggredito bene e sporcato l’inizio della manovra, noi per come siamo costruiti dobbiamo giocare meglio. Questa sconfitta ci allontana dall’Europa, le tre gare dopo la sosta ci diranno di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.