Calciomercato Cagliari, ufficiale il prestito di Pinna all'Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale il prestito di Pinna all’Empoli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ufficiale la seconda cessione della sessione invernale: Simone Pinna si trasferisce all’Empoli in prestito

Era ormai tutto fatto da qualche giorno, con il giocatore in Toscana già da martedì pomeriggio per completare il passaggio. Ed ora è anche arrivata l’ufficialità: Simone Pinna si trasferisce in prestito sino a giugno all’Empoli, in Serie B. Nell’operazione è presente, come anticipato, un diritto di riscatto da parte dei toscani ed un’eventuale possibilità di contro riscatto da parte del Cagliari.

CALCIOMERCATO, LE ULTIME IN CASA ROSSOBLU

UFFICIALE, PINNA ALL’EMPOLI – Di seguito un estratto del comunicato ufficiale del club sardo: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Simone Pinna all’Empoli in prestito sino al termine della stagione sportiva 2019-20 con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Club rossoblù.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

https://www.instagram.com/p/B7GSCV8oHS8/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.