Calciomercato Cagliari, la firma di Pellegrini: «Felicissimo di essere rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la firma di Pellegrini: «Felicissimo di essere rossoblù»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Luca Pellegrini ha firmato per il Cagliari: si attende solo l’ufficialità – 31 gennaio, ore 18.00

Arriva in prestito dalla Roma fino a fine stagione e appena dopo la firma rilascia le prime dichiarazioni da giocatore del Cagliari. Questa la gioia di Luca Pellegrini, per il quale si attende ormai solo l’ufficialità, ai microfoni di Sky Sport: «È tutto fatto, sono un giocatore del Cagliari e sono felicissimo, non vedo l’ora che cominci questa avventura. Sono qui con la migliore delle intenzioni, come detto non vedo l’ora di iniziare: adesso devi andare per prendere il primo volo per Cagliari almeno domani posso essere già con la squadra e allenarmi con il gruppo. Maran? Ci ho scambiato giusto due parole, quelle di rito. Sempre forza Cagliari».

Calciomercato Cagliari, Luca Pellegrini a Milano per firmare con il club rossoblù – 31 gennaio, ore 15:45

Terminate le visite mediche, Luca Pellegrini è in procinto di firmare il contratto che lo legherà al Cagliari. Il terzino classe 1999, che arriva in prestito dalla Roma, ha raggiunto a Milano, insieme al suo agente Enzo Raiola, gli uffici del presidente rossoblù Tommaso Giulini.

Calciomercato Cagliari, a breve visite mediche per Luca Pellegrini – 31 gennaio, ore 13

Il Cagliari e la Sardegna sono ormai pronti per abbracciare il nuovo rinforzo rossoblù Luca Pellegrini. Il terzino arriva con la formula del prestito dalla Roma e a breve sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Terminati i controlli sanitari, il giovane classe ’99 firmerà il suo nuovo contratto con il club isolano.

Calciomercato Cagliari: raggiunta l’intesa con Luca Pellegrini, domani le visite – 30 gennaio

Il Cagliari ha scelto Luca Pellegrini per coprire la casella mancina della difesa. Dopo l’accordo con la Roma per il prestito del terzino classe 1999 arriva anche l’intesa con il procuratore del giocatore per quanto riguarda l’ingaggio. Come riferisce Sky Sport le parti sono ormai d’accordo su tutti i dettagli e domani a Villa Stuart ci saranno le visite mediche di rito.

Calciomercato Cagliari, trovato l’accordo con la Roma per il prestito di Luca Pellegrini. Manca quello con il giocatore – 29 gennaio

Ultimi giorni di calciomercato, il Cagliari prova a tappare i buchi messi più che mai sotto la lente d’ingrandimento nelle ultime settimane. Tiene banco la questione terzino sinistro: Pajac e Lykogiannis non hanno dato garanzie ed il solo Padoin, vista anche la carta d’identità, difficilmente potrà assicurare un rendimento adeguato fino a giugno. E’ noto l’interesse per Cacciatore del Chievo, fedelissimo di Maran (lo ha allenato anche a Trieste e Varese), ma il Cagliari guarda anche altrove. Direzione Capitale: nonostante la smentita della passata settimana, secondo Sky Sport i sardi avrebbero virato con decisione verso Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 alla Roma è chiuso da Kolarov e finora ha racimolato 4 presenze in campionato e 2 in Champions League. Il club di via Mameli avrebbe trovato l’accordo con i giallorossi per una cessione in prestito, mancherebbe ancora quello con il giocatore.


CAGLIARI: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.