Calciomercato Cagliari, la firma di Cacciatore: «Sono contento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la firma di Cacciatore: «Sono contento»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Cacciatore ha firmato. Al Chievo Verona va Andreolli – 31 gennaio, ore 16.55

Fabrizio Cacciatore ha firmato il contratto che lo lega al Cagliari. Il difensore arriva in Sardegna in cambio di Marco Andreolli, che invece ritornerà al Chievo Verona«Sono contento, non mi fate dire niente. Ho appena fatto tutto. Un saluto a tutti i tifosi», le parole di Cacciatore riportate da Sky Sport.

Calciomercato Cagliari, per Cacciatore è il momento della firma – 31 gennaio, ore 15:10

Visite mediche finite per Fabrizio Cacciatore. Il nuovo rinforzo del Cagliari ha raggiunto gli studi del presidente Giulini a Milano per mettere la firma sul nuovo accordo che lo renderà ufficialmente un rossoblù. Il difensore è pronto a rimettersi in gioco per una nuova avventura in Serie A dove ritroverà il suo ex allenatore clivense Maran.

Calciomercato Cagliari, visite mediche in corso per Cacciatore – 31 gennaio, ore 13:15

Oltre al giovane terzino Luca Pellegrini, visite mediche in corso anche per il difensore Fabrizio Cacciatore. Il giocatore classe ’86, in arrivo dal Chievo Verona, una volta terminati i controlli procederà con la firma del contratto con il club rossoblù.

Calciomercato Cagliari, si avvicina Cacciatore: si profila uno scambio con Andreolli – 31 gennaio, ore 00:03

Calciomercato Cagliari, Fabrizio Cacciatore si avvicina. L’inserimento del club isolano quando tutto sembrava ormai fatto per il suo passaggio al Perugia ha fatto infuriare gli umbri. Nella trattativa, secondo quanto quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari avrebbe inserito Marco Andreolli: il centrale di Ponte dell’Olio che farebbe il percorso inverso tornando a Verona dopo l’esperienza dal 2010 al 2013.

Calciomercato Cagliari, sempre vivo l’interesse per Cacciatore: il club rossoblù ci prova ancora – 30 gennaio, ore 23:10

Nonostante l’imminente firma di Pellegrini potrebbe essere ancora aperto il discorso per la fascia sinistra del Cagliari. Il club rossoblù infatti non molla la pista che porta a Fabrizio Cacciatore, per il quale il ds Carli sta facendo in queste ore un nuovo tentativo. Il giocatore, attualmente in uscita dal Chievo, sarebbe infatti una risorsa duttile per via della possibilità di essere schierato su entrambe le fasce della difesa. Il nuovo affondo del Cagliari deve però fare i conti con il Perugia, vicinissimo al giocatore nelle scorse ore.

Calciomercato Cagliari, i rossoblù sono sulle tracce di un altro giocatore del Chievo e pupillo di Rolando Maran: Fabrizio Cacciatore – 29 gennaio

Il calciomercato del Cagliari passa ancora dal Chievo. Con l’arrivo d’estate di Rolando Maran si è aperta una vera e propria autostrada con corsia preferenziale che conduce da Verona alla Sardegna. In principio fu Lucas Castro, poi Valter Birsa, acquistato proprio per rimpiazzare l’argentino infortunato. L’ultimo ad unirsi ai suoi vecchi compagni e soprattutto al suo ex allenatore potrebbe essere Fabrizio Cacciatore.

PUPILLO – Il Cagliari ha bisogno di rinforzare le corsie laterali di difesa e il classe 1986 può ricoprirle entrambe. Nasce come terzino destro, ma in carriera è stato spesso impiegato anche a sinistra. Maran, inoltre, lo conosce molto bene. Non l’ha allenato solo al Chievo, ma precedentemente anche in Serie B alla Triestina (nel 2008/09) e al Varese (2011/12). Un vero e proprio pupillo dunque, ancor di più di Castro e Birsa.

MERCATO – Secondo Sky Sport, il Cagliari è sulle tracce di Cacciatore, che il Chievo lascerebbe partire. Sul difensore c’è anche il Perugia, che ha chiesto informazioni alla società gialloblù. La prima metà di stagione non è stata molto fortunata: appena 7 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. È inoltre reduce da un infortunio muscolare e non gioca da inizio dicembre contro il Parma.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.