Pavoletti: «Che emozione tornare in campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Che emozione tornare in campo»

Pubblicato

su

Una delle poche note liete di serata è il rientro di Leonardo Pavoletti: l’attaccante è tornato in campo dopo mesi nel finale di Milan-Cagliari

Pochi minuti per riassaporare il campo: nel finale di Milan-Cagliari c’è stato spazio anche per Leonardo Pavoletti, tornato dal lungo stop imposto dai due infortuni al legamento crociato. «Oggi penso di essere stato più contento di quando ho esordito in Serie A – ha detto l’attaccante livornese ai canali del club -. Era difficile immaginare di riuscire a rientrare nello stesso campionato dopo due rotture del legamento crociato, sono felice ed emozionato di essere riuscito a giocare anche pochi minuti, seppur in uno stadio vuoto. Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. Non avevo la condizione per giocare una partita vera, riassaporare il campo mi dà fiducia in vista del futuro, non andrò in vacanza perché devo ancora lavorare. Per l’inizio della preparazione conto di essere pronto a tornare a tutti gli effetti in gruppo».

Il periodo più buio è alle spalle: «Mi è mancato molto vivere lo spogliatoio, essere partecipe pienamente del progetto, sono cose importantissime per un calciatore. La mia fortuna è stata quella di aver riprogrammato il mio recupero al meglio dopo la ricaduta, lavorando anche al Poetto e in alcuni momenti divertendomi nonostante le difficoltà del momento e la durezza degli esercizi. L’importante è non mollare e lavorare per tornare quanto prima, nel migliore dei modi, a fare ciò che più amo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.