Pavoletti: «Gara tostissima. Salviamoci e poi ci divertiamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Gara tostissima. Salviamoci e poi ci divertiamo»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti trova ancora il gol e porta un altro punto al Cagliari: il commento del bomber al termine della gara contro il Torino

L’ennesimo stacco più in alto di tutti, il pallone che si insacca alle spalle di Sirigu e poi il tempo si è fermato per Leonardo Pavoletti, che per poter esultare ha dovuto aspettare il controllo Var sulla sua posizione. TorinoCagliari ha riservato emozioni e agonismo, il bomber rossoblù a fine gara la commenta così ai microfoni di Dazn: «Ci siamo dati battaglia, alla fine è stata una bella partita. Tanti gialli e tanti contrasti, nel complesso il risultato è giusto. Mazzarri ha lasciato il campo per protesta? A volte le decisioni sono a favore e a volte contro, la settimana scorsa mi è stato annullato un gol che credevo buono. È inutile fare queste scene brutte. Cigarini è un genio quando calcia, devi solo farti trovare al posto giusto. Conquistiamoci la matematica salvezza, poi con questo spirito ci possiamo davvero divertire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.