Barella, Pisacane e Pellegrini saltano Cagliari-Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella, Pisacane e Pellegrini saltano Cagliari-Frosinone

Pubblicato

su

Barella, Pellegrini e Pisacane in odore di squalifica: i cartellini rimediati nel lunch match contro il Torino impediranno ai tre rossoblù di essere disponibili per Cagliari-Frosinone

Il lunch match dell’Olimpico Grande Torino porta in dote, oltre al prezioso punto, tre squalifiche per il Cagliari di Rolando Maran. Torino-Cagliari è stata una gara caratterizzata da tanto agonismo ma anche alcune ingenuità. Le espulsioni di Pellegrini e Barella, seguite a quella del granata Zaza, non solo hanno lasciato i rossoblù in nove uomini negli ultimi minuti: per l’esterno ed il centrocampista scatterà nei prossimi giorni la squalifica. Oltre a Pellegrini e Barella, anche Pisacane salterà la gara interna contro il Frosinone, in programma sabato alle 15. Il difensore campano era diffidato da tempo ed il giallo rimediato oggi costringerà Maran a fare a meno anche di lui in vista del match della Sardegna Arena.

PAVOLETTI DOPO TORINO-CAGLIARI: «SALVIAMOCI, POI CI DIVERTIREMO»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.