Pavoletti Cagliari, riserva di lusso o cessione inevitabile: presto le parti dovranno decidersi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Pavoletti Cagliari, riserva di lusso o cessione inevitabile: presto le parti dovranno decidersi

Pubblicato

su

La possibile cessione dell’attaccante di proprietà del Cagliari Leonardo Pavoletti resta al momento un mistero

Ci sono tanti interrogativi che orbitano attorno all’ambiente Cagliari. La squadra sarda ripartirà con Fabio Liverani come nuovo allenatore in un campionato per nulla semplice come la Serie B. La rosa degli isolani sarà quasi completamente rivoluzionata e ci saranno tante nuove facce. Tutto vero, ma quali saranno le facce che comporranno questo Cagliari formato cadetteria? Qualche elemento arriverà dalla Primavera sfornata da Alessandro Agostini, come annunciato in conferenza stampa proprio da Liverani. Molte file verranno occupate dagli acquisti di questo lungo calciomercato estivo.

E tra i giocatori già presenti in rosa? Le certezze, al momento, sembrano essere Boris Radunovic, Giorgio Altare e Alessandro Deiola. Ci sono molti dubbi su Leonardo Pavoletti. L’attaccante viene da una stagione in Serie A negativa. I numeri parlano da soli: 35 partite fra campionato e Coppa Italia e 5 reti messe a segno. Questi dati fanno capire che il centravanti ha una voglia matta di riscattarsi immediatamente in Serie B e dare più di una mano nella risalita nella massima lega dei rossoblù. Il giocatore non partirebbe da titolare nelle gerarchie di Liverani, ma la sua esperienza fa pensare che il Cagliari potrebbe tenerlo come riserva di lusso. Tuttavia, l’età (33 anni) e lo scarso rendimento della passata stagione sollevano dei dubbi sulla sua permanenza. L’interesse di alcuni club di Serie B alletta la società sarda che dovrà trovare una soluzione per risolvere la questione Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.