Agostini Cagliari, aria di divorzio fra le parti: possibile cambio sulla panchina della Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Agostini Cagliari, aria di divorzio fra le parti: possibile cambio sulla panchina della Primavera

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera del Cagliari Alessandro Agostini potrebbe lasciare nuovamente i colori rossoblù: aria di divorzio

Dopo un’annata strepitosa con la Primavera e qualche partita poco esaltante con la prima squadra, le strade del Cagliari e di Alessandro Agostini potrebbero nuovamente dividersi. Come riportato da L’Unione Sarda, l’allenatore di Vinci potrebbe non continuare il suo rapporto con il club sardo.

Il Cagliari sta cambiando profondamente volto alla squadra dopo la retrocessione in Serie B e non verrebbe escluso nemmeno il settore giovanile. Sembra essere pronto il cambio sulla panchina della Primavera, con Agostini fuori dal progetto della società. C’è aria di separazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.