Joao Pedro Cagliari, nessuno come lui: giocatore con più minuti nella scorsa Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro Cagliari, nessuno come lui: giocatore con più minuti nella scorsa Serie A

Pubblicato

su

Il dato che lega il giocatore del Cagliari Joao Pedro e il passato campionato di Serie A relativo ai minuti giocati

Joao Pedro è con un piede e mezzo lontano dalla Sardegna e dal Cagliari. L’attaccante italo brasiliano lascerà la maglia della squadra sarda dopo 8 anni di militanza. Un dato mette in evidenza come nella deludente stagione degli isolani, il numero 10 rossoblù abbia comunque fatto la sua parte. Non solo nel bottino di reti realizzate (13 in Serie A), ma anche nei minuti giocati.

Come riportato dal profilo Instagram ufficiale della Lega Serie A, Joao Pedro è il giocatore di movimento con più minuti giocati nella scorsa stagione di Serie A. 3566 in totale, poco sopra Dimitri Nikolaou, 23enne dello Spezia (3487). Un dato che può far sorridere il giocatore che, al momento, sta cercando una nuova sistemazione che gli consenta di giocare in un campionato di livello come la massima serie italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.