Lykogiannis Bologna, il futuro del greco sarà in Serie A: c'è stato il contatto positivo tra le parti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lykogiannis Bologna, il futuro del greco sarà in Serie A: c’è stato il contatto positivo tra le parti

Pubblicato

su

Lykogiannis Bologna: il futuro del terzino sinistro greco sarà ancora in Serie A. Contatti positivi tra le parti

Charalampos Lykogiannis dirà addio definitivamente al Cagliari tra due giorni: il terzini 28enne greco sarà ufficialmente svincolato a partire dal 1 luglio e ha già trovato una nuova casa.

Come riporta Il Corriere dello Sport c’è stato il contatto tra il Ds del Bologna Marco Di Vaio e l’entourage di Lykogiannis che hanno dato il proprio assenso al trasferimento in Emilia. L’esterno greco passa dal rossoblù sardo ad un altro rossoblù, a parametro zero. Mihajlovic ha dato la propria benedizione all’acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.