Pavoletti tra sabbia e mare: allenamento al Poetto - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti tra sabbia e mare: allenamento al Poetto – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti prosegue il percorso di riabilitazione tra sabbia ed acqua: l’allenamento dell’attaccante del Cagliari al Poetto

Mentre il Cagliari continua a ritmi serrati il suo campionato, Leonardo Pavoletti prosegue il lavoro per il recupero. L’attaccante rossoblu si sta allenando tra Asseminello e la spiaggia del Poetto con l’obiettivo di mettersi definitivamente alle spalle la ricaduta dell’infortunio al legamento crociato. Sotto il sole della spiaggia del capoluogo e sotto gli occhi del preparatore Fois, che lo segue negli esercizi sulla spiaggia ed in acqua: il club ha pubblicato sui suoi canali un video del lavoro svolto dall’attaccante ai piedi della Sella del Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.