Passetti: «Maran non è in discussione, ne verremo fuori tutti assieme» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Passetti: «Maran non è in discussione, ne verremo fuori tutti assieme»

Pubblicato

su

Cagliari, parola al direttore generale: Mario Passetti non nasconde il momento difficile e conferma la fiducia del club al tecnico Maran

La crisi del Cagliari dura ormai da un paio di mesi fra pochi alti e molti bassi, certificata da numeri impietosi e da una classifica che si è fatta preoccupante. A chiarire il pensiero del club sull’andamento della squadra rossoblù ci pensa Mario Passetti. Il direttore generale del sodalizio di via Mameli ha parlato ai microfoni di Sky Sport confermando la fiducia all’allenatore ma senza nascondere la preoccupante flessione della squadra: «Il momento è difficile, inutile nascondersi dietro un dito. Ieri è arrivata un’altra sconfitta, con lo stesso risultato della trasferta precedente a a seguito di due partite molto diverse. Però, anche se ieri ci sono stati alcuni aspetti positivi, questo non basta. Bisogna continuare a lavorare. Il momento è molto delicato, bisogna lavorare ancora di più per onorare la maglia e i tifosi ma questo gruppo può uscirne. Allenatore in discussione? Il nostro modo di lavorare è quello di cercare soluzioni, non colpevoli. Mister Maran non è in discussione, la proprietà lo ha ribadito più volte anche recentemente. Tutta la società sta lavorando per preparare al meglio la partita con il Parma, è il nostro unico obiettivo: tutti assieme ne veniamo fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.