Parma, la sentenza: cinque punti di penalizzazione in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma, la sentenza: cinque punti di penalizzazione in Serie A

Pubblicato

su

Parma, ecco la sentenza: cinque punti di penalizzazione nel prossimo campionato di Serie A e due anni di squalifica per Calaiò. Il club annuncia il ricorso

Il Tribunale Nazionale della FIGC ha espresso il suo verdetto sulla vicenda degli sms inviati da Emanuele Calaiò a ex compagni alla vigilia di una delle gare decisive per la promozione dei ducali. Gli organi della giustizia sportiva hanno deciso di infliggere al Parma cinque punti di penalizzazione da scontarsi nel prossimo campionato: Serie A in salvo, dunque, ma con partenza ad handicap. Pesante anche la condanna per Calaiò, squalificato per due anni. Il club ducale ha subito espresso la sua amarezza e annunciato ricorso attraverso una nota ufficiale: “Confidiamo che la totale estraneità del Parma Calcio 1913 ad ogni comportamento meno che lecito venga riconosciuta già dalla Corte Federale di Appello, a cui ricorreremo in tempi brevissimi, nell’auspicio di trovare giustizia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.