Parma, possibile deferimento per tentato illecito sportivo: Serie A a rischio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma, possibile deferimento per tentato illecito sportivo: Serie A a rischio

Pubblicato

su

Tentato illecito: questa l’accusa della Procura Federale nei confronti del Parma. Il club emiliano rischia un deferimento che farebbe sfumare la Serie A

Il Procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro ha chiuso le indagini sulla vicenda degli sms inviati da due giocatori del Parma (Calaiò e Ceravolo) ad alcuni ex compagni di squadra alla vigilia del match contro lo Spezia. Secondo quanto riporta l’Ansa, la Procura avrebbe deciso di chiedere il deferimento del club emiliano per tentato illecito sportivo. La questione si fa terribilmente scottante per i gialloblù, visto che un’eventuale sanzione al termine del processo sportivo avrebbe conseguenze afflittive sulla classifica della stagione appena conclusa. Il Parma aveva chiuso con la promozione diretta davanti a Frosinone e Palermo che si sono poi affrontate nei playoff: se agli emiliani venissero tolti dei punti sfumerebbe la promozione in Serie A appena conquistata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.