Parma, D'Aversa recupera Grassi e Stulac - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma, D’Aversa recupera Grassi e Stulac

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister D’Aversa. Domani la rifinitura – 20 settembre, ore 20

Fari accesi su Parma-Cagliari, gara in programma sabato pomeriggio allo stadio Tardini. Questo pomeriggio gli emiliani si sono concentrati sulla fase difensiva. Spazio poi a una partitella a campo ridotto e per finire a un’esercitazione di tiri in porta. Buone notizie per mister D’Aversa, che ritrova GrassiStulac. Ancora lavoro differenziato invece per Biabiany, Dezi, Munari e Scozzarella. Domani rifinitura a porte chiuse e conferenza stampa pre-partita del tecnico dei crociati.

Continuano gli allenamenti del Parma in vista del match contro il Cagliari. D’Aversa recupera tre pedine importanti – 20 settembre, ore 10

Buone notizie per Roberto D’Aversa in vista della partita del suo Parma contro il Cagliari (dove vederla). L’allenatore degli emiliani ha riaccolto ieri in gruppo Gervinho, Massimo Gobbi, e Luigi Sepe. I tre fino al giorno prima stavano svolgendo un programma defaticante personalizzato. Differenziato ancora per Jonathan Biabiany, Jacopo Dezi, Alberto Grassi, l’ex rossoblù Gianni Munari e Matteo Scozzarella, mentre è rimasto nuovamente a riposo Leo Stulac per una sindrome influenzale.

Parma a lavoro in vista della partita di sabato contro il Cagliari. In differenziato 5 giocatori – 19 settembre

A Collecchio proseguono gli allenamenti del Parma. Sabato alle 15 gli emiliani, reduci dalla vittoria di San Siro contro l’Inter, ricevono il Cagliari per l’anticipo della 5ª giornata di Serie A. Ieri la squadra di D’Aversa ha svolto una doppia seduta: di mattina i giocatori hanno svolto lavori di core stabilty seguiti da esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio torelli, lavori di attivazione, esercizi sul possesso palla e un triangolare a campo ridotto.

INFORTUNATI – Sono ancora diversi gli acciaccati per il Parma. Solo Antonino Barillà e Antonio Di Gaudio hanno lavorato con il gruppo. Lavoro differenziato per Jonathan Biabiany, Jacopo Dezi, Alberto Grassi, l’ex rossoblù Gianni Munari e Matteo Scozzarella, mentre Gervinho, Massimo Gobbi, e Luigi Sepe hanno proseguito un programma defaticante personalizzato. A riposo Leo Stulac per una sindrome influenzale.

OGGI – Questo pomeriggio il Parma tornerà ad allenarsi a Collecchio alle 15, dopo la conferenza stampa di Amato Ciciretti delle 14.

In casa gialloblù si pensa già a Parma-Cagliari, anticipo del sabato pomeriggio della 5ª giornata di Serie A – 17 settembre

Il prestigioso successo esterno sull’Inter è già alle spalle. Da oggi il Parma è tornato a correre a Collecchio. La formazione di mister Roberto D’Aversa lavora con la testa rivolta al prossimo incontro di campionato contro il Cagliari. Questo pomeriggio i crociati si sono concentrati su tecnica, possesso palla ed esercizi aerobici. Ancora a parte Dezi, Munari, Scozzarella, Biabiany e Grassi, defaticante invece per Sepe, Gobbi, Barillà, Di Gaudio e Gervinho. Domani la formazione emiliana si allenerà alle 10 e alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.