Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la quinta giornata della Serie A 2018/19

Reduci dalle sfide positive contro le milanesi, Parma e Cagliari si affrontano nell’anticipo della quinta giornata. Sabato, alle 15, è in programma Parma-Cagliari allo stadio “Ennio Tardini”. Sarà anche la prime di tre sfide ravvicinate, con i rossoblù che saranno impegnati in un vero e proprio tour de force. Dopo la trasferta in Emilia, infatti, la squadra di Maran ospiterà la Sampdoria alla Sardegna Arena, mentre sabato 29 farà visita all’Inter a San Siro.

Parma-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Parma-Cagliari sarà una delle sette partite trasmesse in diretta televisiva da Sky, le restanti tre gare di giornata saranno visibili su DAZN. Il match, in programma sabato alle 15 allo stadio “Ennio Tardini”, sarà trasmesso sui canali Sky Sport HD (251) e Sky Sport Serie A (202). Gli abbonati potranno guardare la gara anche da pc o dispositivi mobili in streaming tramite la piattaforma SkyGo ed in pay-per-view su Now TV.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.