Cagliari, via al tour de force

cagliari maran
© foto CagliariNews24.com

Tre match da affrontare nell’arco di una settimana, Cagliari questo pomeriggio in campo per una nuova seduta di allenamento

Una settimana di fuoco attende i rossoblù, con tre gare da preparare e poche pause per rilassarsi. Si parte sabato 22 con la sfida esterna contro il Parma (ore 15), poi nuovamente in casa mercoledì 26 contro la Sampdoria (ore 21) e si conclude sabato 29 con la trasferta al Meazza (ore 20:30), che vedrà il Cagliari impegnato contro l’Inter di Spalletti.

NO STOP – Poco il tempo a disposizione di mister Maran, che dovrà sfruttare bene questi giorni di allenamenti per preparare tre gare importanti. L’obiettivo è sempre lo stesso: conquistare più punti possibili e continuare a scalare la classifica. Il buon calcio giocato domenica contro il Milan fa ben sperare. I rossoblù hanno saputo tener testa ai diavoli rossoneri, dimostrando la grinta e l’attitudine giuste per partite di alto livello. Ritmi forse troppo elevati da tenere per tre match consecutivi. Sarà quindi compito di Maran riuscire a tirar fuori da ogni singolo individuo il meglio di sé, cercando di dosare bene le forze ed ottenere buoni risultati.

GLI AVVERSARI – Non mancheranno le difficoltà in nessuna delle tre gare. Parma e Sampdoria si fanno forti degli ottimi risultati ottenuti nelle ultime giornate e l’Inter ha voglia di riscattarsi. Non son concesse distrazioni: i rossoblù torneranno in campo questo pomeriggio con la testa alle prossime partite.

Le partite

  • Parma-Cagliari, sabato 22 ore 15 – Stadio “Ennio Tardini”;
  • Cagliari-Sampdoria, mercoledì 26 ore 21 – Stadio Sardegna Arena;
  • Inter-Cagliari, sabato 29 ore 20:30 – Stadio “Giuseppe Meazza”.

Elena Accardi

Articolo precedente
maran cagliariSerie A, il Cagliari sale a quota 5 in classifica
Prossimo articolo
maran cagliari serie aMaran e l’evoluzione del 4-3-1-2 a gara in corso