Cagliari, via al tour de force - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, via al tour de force

Pubblicato

su

Tre match da affrontare nell’arco di una settimana, Cagliari questo pomeriggio in campo per una nuova seduta di allenamento

Una settimana di fuoco attende i rossoblù, con tre gare da preparare e poche pause per rilassarsi. Si parte sabato 22 con la sfida esterna contro il Parma (ore 15), poi nuovamente in casa mercoledì 26 contro la Sampdoria (ore 21) e si conclude sabato 29 con la trasferta al Meazza (ore 20:30), che vedrà il Cagliari impegnato contro l’Inter di Spalletti.

NO STOP – Poco il tempo a disposizione di mister Maran, che dovrà sfruttare bene questi giorni di allenamenti per preparare tre gare importanti. L’obiettivo è sempre lo stesso: conquistare più punti possibili e continuare a scalare la classifica. Il buon calcio giocato domenica contro il Milan fa ben sperare. I rossoblù hanno saputo tener testa ai diavoli rossoneri, dimostrando la grinta e l’attitudine giuste per partite di alto livello. Ritmi forse troppo elevati da tenere per tre match consecutivi. Sarà quindi compito di Maran riuscire a tirar fuori da ogni singolo individuo il meglio di sé, cercando di dosare bene le forze ed ottenere buoni risultati.

GLI AVVERSARI – Non mancheranno le difficoltà in nessuna delle tre gare. Parma e Sampdoria si fanno forti degli ottimi risultati ottenuti nelle ultime giornate e l’Inter ha voglia di riscattarsi. Non son concesse distrazioni: i rossoblù torneranno in campo questo pomeriggio con la testa alle prossime partite.

Le partite

  • Parma-Cagliari, sabato 22 ore 15 – Stadio “Ennio Tardini”;
  • Cagliari-Sampdoria, mercoledì 26 ore 21 – Stadio Sardegna Arena;
  • Inter-Cagliari, sabato 29 ore 20:30 – Stadio “Giuseppe Meazza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.