Pagelle Milan Cagliari Primavera: Delpupo ispirato, fantasia Conti VOTI
Connettiti con noi

Pagelle

Pagelle Milan Cagliari Primavera: Delpupo ispirato, fantasia Conti VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i rossoblù e i rossoneri: pagelle Milan Cagliari Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match valido per la 16ª giornata di campionato tra la Milan ed Cagliari Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Ciocci 6 – Trafitto da posizione ravvicinata da N’Gbesso. Non si sporca tanto i guantoni nel corso del match.

Palomba 5.5 – Macchia la sua prestazione perdendo la marcatura in area di N’Gbesso in occasione del gol dell’1-0. Dall’80’ Zallu SV.

Boccia 6.5 – Spesso si sgancia in avanti per supportare la manovra e crea superiorità numerica nell’area avversaria.

Cusumano 6 – Difende con ordine, ma il gol partita del Milan prende forma dal suo lato di competenza. Dall’86’ Iovu SV.

Michelotti 6.5 – Sempre una spina nel fianco con le sue sovrapposizioni a sinistra. Sale e scende con regolarità sulla fascia.

Conti 6.5 – Cerca di creare qualche grattacapo alla difesa rossonera con i suoi calci piazzati sempre velenosi.

Kourfalidis 6 – Solita sostanza davanti alla difesa per il Cagliari.

Tramoni 6 – Pronti, via e il suo mancino a giro spaventa subito Jungdal. Cala con il passare dei minuti. Dal 67′ Cavuoti 6 – Dà più freschezza al reparto offensivo.

Delpupo 6.5 – È il giocatore che più dà la sensazione di poter cambiare il volto dell’incontro. Non dà punti di riferimento in avanti.

Desogus 6.5 – Entra con un piglio diverso nel secondo tempo, scappando via in un più di un’occasione a sinistra. Dal 67′ Kouda 5.5 – Fatica ad entrare in partita.

Contini 5.5 – Un’unica grande chance capitata sui suoi piedi per sbloccare il risultato, sprecata in maniera insolita. Non incide in attacco.

All. Agostini 6 – Interrotta una lunga striscia positiva in campionato. Da salvare comunque una prestazione positiva e una buona reazione dopo lo svantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.