Pagelle Lazio-Cagliari Primavera: Conti totale, Desogus vivace in fascia
Connettiti con noi

Pagelle

Pagelle Lazio-Cagliari Primavera: Conti totale, Desogus vivace in fascia VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i biancocelesti ed i rossoblù: pagelle Lazio Cagliari Primavera

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Lazio e il Cagliari Primavera. LA CRONACA DEL MATCH

Ciocci 6.5 – Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Decisivo nel primo tempo su Shehu.

Boccia 6 – Mantiene un’attenta posizione difensiva, concedendo pochi spazi agli esterni biancocelesti sul suo versante.

Cusumano 6.5 – Mantiene bene la posizione accanto a Carboni, scegliendo bene il tempo degli interventi. Dal 54′ Zallu 6 – Garantisce solidità alla linea difensiva.

Carboni 6.5 – Granitico in difesa, dove non si lascia sorprendere in marcatura.

Michelotti 6.5 – Si sgancia spesso in avanti, arrivando anche alla conclusione come avvenuto nel primo tempo.

Conti 7 – È la mente del gioco del Cagliari. Tutto prende forma dai suoi piedi, con le sue giocate a mettere in difficoltà la difesa biancoceleste. Dal 72′ Schirru 6 – Sempre attento a centrocampo.

Kourfalidis 6 – Sostanza in mezzo al campo, dove scherma bene la retroguardia dalle minacce avversarie.

Desogus 6.5 – Guizzo vincente per il raddoppio del Cagliari. Suo lo spunto a sinistra che ha portato all’autogol di Pica. Dall’86’ Cavuoti SV.

Delpupo 6.5 – Veste i panni dell’Uomo della Provvidenza, immolandosi nella ripresa sulla linea di porta sul colpo di testa di Armini. Dal 72′ Kouda 6 – Ricarica le batterie tra le linee.

Tramoni 6 – Qualche lampo rischiara la sua partita. Un mancino a giro stava per sorprendere Furlanetto. Dal 54′ Luvumbo 6 – Prova a cambiare passo in avanti.

Contini 6.5 – Si fa sentire il suo peso offensivo. Rappresenta il perfetto terminale offensivo per il gioco dei rossoblù.

All. Agostini 7 – Prova di maturità assoluta in trasferta. Pochi pericoli corsi e pallino del gioco tenuto in mano per gran parte del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.