Padoin: «Uscita di Borriello determinante. La maglia dello scudetto? Un cimelio prezioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Uscita di Borriello determinante. La maglia dello scudetto? Un cimelio prezioso»

Pubblicato

su

Il centrocampista Simone Padoin ha parlato a “Videolina Sport” dopo la sconfitta del Cagliari contro il Torino

Simone Padoin non è stato tra i protagonisti del match che ha visto il Cagliari perdere in casa per 3-2 contro il Torino. Il centrocampista rossoblù è uscito nella ripresa, lasciando spazio al più offensivo Farias. Nella trasmissione televisiva “Videolina Sport” ha commentato poi il match: «Siamo partiti bene, meritando il vantaggio. Purtroppo abbiamo preso due gol nel giro di cinque minuti che hanno pesato sull’andamento della gara. L’uscita di Borriello è stata determinante: è il nostro unico centravanti di peso attualmente a disposizione. Han? Siamo contenti per lui. È un giovane interessante che farà parlare di sé. Le maglie dello scudetto? E’ stato un onore e un privilegio, sappiamo quanto abbia significato quello storico trionfo. Conserverò la maglia come un prezioso cimelio».

STAGIONE – «Il campionato? Senz’altro positivo – ha proseguito PadoinMancano sette partite alla fine e  ci siamo già garantiti virtualmente la permanenza in Serie A. Siamo soddisfatti del nostro campionato, adesso vogliamo cercare di fare più punti possibile e scalare qualche posizione in classifica, pensando anche a come eliminare i nostri difetti per migliorarci e prepararci per la prossima stagione. Perché ho scelto il Cagliari? Avevo un altro anno di contratto alla Juventus, ma ho deciso di cambiare. Non potevo fare una scelta migliore: qui a Cagliari io e la mia famiglia stiamo benissimo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.