Ounas arriva a Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ounas arriva a Cagliari

Pubblicato

su

Adam Ounas, attaccante algerino proveniente dal Napoli, è atterrato in Sardegna. Inizia la sua nuova avventura in rossoblù

Un volo privato partito dall’aeroporto di Napoli ha portato pochi minuti fa Adam Ounas a Cagliari, dove inizierà la sua nuova avventura con la maglia rossoblù. L’esterno d’attacco algerino, fortemente voluto da Eusebio Di Francesco si aggregherà subito al gruppo squadra. Ecco le prime parole di Ounas al suo arrivo: «Sono molto contento di essere qua. Sono carico per iniziare questa nuova stagione e pronto per il gioco del mister. Ho sentito Rog, mi ha detto che gli sarebbe piaciuto avermi in squadra con lui. Siamo amici da tre anni e proveremo a fare del nostro meglio insieme al gruppo». L’attaccante, mancino naturale che vanta rapidità e abilità nel dribbling, ha vinto con l’Algeria la Coppa d’Africa nel 2019 e la scorsa stagione è stato girato in prestito dal Napoli al Nizza per 2,2 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 19 milioni, totalizzando 16 presenze e mettendo a segno 2 gol. Ora, con la sciarpa rossoblù al collo, per lui inizia definitivamente un nuovo capitolo della sua carriera.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.