Olsen, futuro in Portogallo? Lo Sporting corteggia la Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Olsen, futuro in Portogallo? Lo Sporting corteggia la Roma

Pubblicato

su

Sirene di mercato dal Portogallo per Robin Olsen, che al termine della stagione lascerà il Cagliari per tornare alla Roma: lo Sporting Lisbona ci prova

Un girone da copertina, vera rivincita personale dopo una stagione difficile, poi la panchina: quello di Robin Olsen a Cagliari è un campionato diviso in due. Protagonista della cavalcata trionfale dell’andata, il portiere svedese è praticamente scomparso dai radar quando il titolare Alessio Cragno ha fatto il suo rientro dopo l’infortunio. Olsen, in Sardegna con la formula del prestito secco, tornerà a Roma al termine della stagione ma Fiumicino per lui potrebbe essere solo uno scalo. Secondo A Bola c’è già in corso un dialogo fra il club giallorosso e lo Sporting Lisbona, che vorrebbe il numero uno ma cerca di limare i costi dell’operazione. Olsen al momento ha un contratto da un milione e mezzo a stagione, la Roma per il cartellino chiede una cifra compresa fra tre e quattro milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.