Cagliari, ufficiale Olsen: prestito secco fino a fine stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale Olsen: prestito secco fino a fine stagione

Pubblicato

su

Cagliari, ufficializzato Robin Olsen. Il portiere svedese si unisce alla squadra rossoblù in prestito fino a fine stagione

Arriva anche l’ufficialità per Robin Olsen. Il portiere svedese di proprietà della Roma ha firmato con il Cagliari un contratto che lo vede in rossoblù fino alla fine della stagione in corso. Classe 1990, il portiere della nazionale svedese arriva in Sardegna con la formula del prestito secco e avrà il compito di sostituire fra i pali l’infortunato Alessio Cragno. L’ufficialità, giunta poche ore dopo l’atterraggio del giocatore a Elmas, arriva da una nota del Cagliari Calcio che saluta il nuovo arrivato: «Agile, reattivo, il suo punto di forza sono le uscite uno contro uno con l’attaccante lanciato a rete. Bravo anche nelle uscite alte, grazie alla sua imponente struttura fisica copre con facilità lo specchio della porta. Olsen metterà ora a disposizione del Cagliari tutta la sua esperienza internazionale e professionalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.