Oliveira: «Cagliari e Fiorentina in lotta per non retrocedere? Assurdo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Oliveira: «Cagliari e Fiorentina in lotta per non retrocedere? Assurdo»

Pubblicato

su

Fiorentina e Cagliari contano tanti ex nel passato. Lulù Oliveira ha parlato in previsione del match di domenica allo stadio Franchi

Fiorentina-Cagliari, in programma domenica alle ore 18, sarà un match difficile per entrambe le squadre. La posta in palio è alta: i tre punti potrebbero essere una bella boccata d’ossigeno per le due compagini che, in questa prima parte di campionato, hanno trovano non poche difficoltà ad ingranare. E proprio sullo scontro di questo weekend una radio toscana, Lady Radio, ha intervistato alcuni doppi ex del passato, tra cui Jeda, Firicano e Oliveira. Ecco le parole di quest’ultimo: «Sia il Cagliari, sia la Fiorentina sono costretti a cercare la vittoria domenica, è incredibile nel senso negativo del termine che queste due squadre siano coinvolte nella lotta per non retrocedere. Non me lo aspettavo proprio. E immagino neanche loro».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.