Firicano: «Il Cagliari di Di Francesco non mi ha mai convinto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Firicano: «Il Cagliari di Di Francesco non mi ha mai convinto»

Pubblicato

su

Mancano 48 ore alla gara del Franchi tra Fiorentina e Cagliari. Il doppio ex Aldo Firicano, in un’intervista radio, commenta il match

Domenica al Franchi andrà in scena una gara delicata per Fiorentina e Cagliari. Entrambe le compagini sono in un momento delicato, con la classifica che non sorride a nessuna delle due. Gli uomini di Prandelli e quelli di Di Francesco scenderanno in campo con il coltello fra i denti e con un unico obiettivo: portare a casa i tre punti. In vista del match di questo weekend, la radio toscana Lady Radio ha intervistato il doppio ex Aldo Firicano. Queste le sue parole in merito alla partita: «Sarà una partita un po’ thriller: vengono entrambe da due sconfitte e hanno tutte e due bisogno di punti. Mi fa strano che due squadre così si ritrovino in quel punto della classifica, hanno due rose più che competitive. La Fiorentina ha fatto pochi punti per quanto vale: se non ci fosse stata l’esaltante partita di Torino la media-punti sarebbe stata da media retrocessione. Bisogna cambiare mentalità e pensare di arrivare ai 40 punti, senza guardare come. Il Cagliari di Di Francesco non mi ha mai convinto, ero scettico sin dal suo insediamento, la squadra ha tanti giocatori validi ma è stata costruita male».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.