Oliva cuore d'oro: il rossoblù dona generi alimentari ai suoi compaesani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Oliva cuore d’oro: il rossoblù dona generi alimentari ai suoi compaesani

Pubblicato

su

Christian Oliva dalla quarantena italiana non dimentica i quartieri dove è cresciuto: il giocatore del Cagliari ha donato generi alimentari ai suoi compaesani

Nessuna pubblicità, tutto compiuto con la naturalezza della discrezione: Christian Oliva nei giorni scorsi ha preso contatto con le piccole squadre di Delta el Tigre, la zona di Ciudad de la Plata in cui è nato e cresciuto. Lo scopo? organizzare, tramite i membri della sua famiglia che si trovano in Uruguay, la consegna di “cestini” alle famiglie della zona. Generi alimentari e di prima necessità, fondamentali in un’area già in difficoltà e provata dal lockdown che sta privando tante famiglie del loro sostentamento. Toto Oliva ci ha pensato, ha preso il telefono e ha organizzato tutto: un gesto splendido da parte del centrocampista del Cagliari, autore del suo gol più bello lontano da campi da gioco e riflettori.

https://twitter.com/LaSemanaUruguay/status/1255487767083130880

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Emergenza Coronavirus, Sportreview sostiene gli ospedali – CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.