Trofeo Sardegna, oggi a Olbia la seconda edizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Trofeo Sardegna, oggi a Olbia la seconda edizione

Pubblicato

su

Test amichevole contro l’Olbia per il Cagliari di Massimo Rastelli. Occasione per festeggiare la salvezza di rossoblù e galluresi in Serie A e Lega Pro

Ritrovatisi ieri ad Asseminello, i rossoblù hanno iniziato a preparare il prossimo impegno casalingo contro l’Empoli. Questo pomeriggio il Cagliari affronterà invece l’Olbia in amichevole. In palio il Trofeo Sardegna, competizione di fine stagione giunta alla seconda edizione. In Gallura ci sarà Miangue, indisponibile contro Pescara e Napoli a causa di un fastidio muscolare. Oggi mister Rastelli non potrà però contare su Nicolò Barella. Impegnato a Coverciano, alle 16 il giovane centrocampista cagliaritano scenderà in campo con l’Italia Under 20 di Evani. Gli Azzurrini affronteranno a porte chiuse i pari età venezuelani. Quello odierno sarà l’ultimo test prima dell’inizio del Mondiale di categoria, in programma da 20 maggio all’11 giugno in Corea del Sud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.