Cagliari, ripresi gli allenamenti: in gruppo anche Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: in gruppo anche Miangue

Pubblicato

su

Ripresi gli allenamenti per il Cagliari che mette nel mirino la sfida di domenica al Sant’Elia contro l’Empoli. Domani il Trofeo Sardegna ad Olbia

Dopo due giorni di riposo sono ripresi gli allenamenti per i giocatori del Cagliari, che questo pomeriggio hanno dato inizio alla settimana di preparazione in vista del match di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro l’Empoli. I rossoblù si sono ritrovati ad Assemini dove hanno lavorato in palestra prima di scendere in campo per dedicarsi al possesso palla. Regolarmente in gruppo anche Senna Miangue, che come riporta il sito del Cagliari Calcio ha messo alle spalle l’infortunio alla caviglia, mentre mancava Nicolò Barella impegnato in uno stage azzurro in preparazione del Mondiale Under 20 che si disputerà in Corea del Sud. Domani la squadra rossoblù si trasferirà ad Olbia per incontrare i bianchi padroni di casa nella seconda edizione del Trofeo Sardegna, che sarà occasione per festeggiare le rispettive salvezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.