Nuovo stadio Cagliari, proposta la delibera: domani la decisione del consiglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, proposta la delibera: domani la decisione del consiglio

Pubblicato

su

C’è la proposta di delibera per la dichiarazione di pubblico interesse dello stadio del Cagliari: domani la decisione del consiglio comunale

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini aspettava novità per l’iter che riguarda il nuovo stadio del club rossoblù. E le novità sono arrivate oggi, con la giunta comunale di Cagliari che ha redatto la proposta di delibera per la dichiarazione di pubblico interesse del nuovo impianto che ospiterà in futuro le gare della squadra sarda. Domani alle 15 la proposta passerà in commissione e successivamente – sempre nella giornata di domani – potrà essere approvata dal consiglio comunale.

STADIO CAGLIARI, VIA LIBERA ALL’AMPLIAMENTO

Oggi si è temuto un lungo stop dell’iter: sembrava mancasse qualche documento e nella giornata odierna si sarebbe dovuto essere convocato l’ultimo consiglio comunale. I documenti però hanno avuto l’ok e domani il consiglio, nuovamente convocato per concludere i lavori, potrà decidere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.